Knockout City - Un'epica versione dei giochi multiplayer di Dodgeball
Knockout City è un prossimo gioco multiplayer ricco di azione sviluppato da Velan Studios per Play Station 4. Offre un nuovo approccio ai giochi multiplayer basati su squadre, in cui le meccaniche della palla avvelenata dominano la città. Il gioco è pronto per essere rilasciato presto e promette di offrire una competizione esagerata e intensa con epiche battaglie di palla avvelenata.
In Knockout City, i giocatori possono formare una squadra con gli amici per iniziare la loro conquista della città. Il gioco offre una varietà di tipi di palla stravaganti, luoghi e modalità di gioco per mantenere l'emozione alta. I giocatori possono aumentare il loro attacco passando per potenziare le palle avvelenate, mirando ai loro avversari con una varietà di palle specializzate o "raggruppandosi" in qualsiasi momento per essere lanciati dai compagni di squadra.
Il gioco offre anche un'esperienza di gioco interconnessa, consentendo ai giocatori di formare una squadra di palla avvelenata All-Star con i loro amici per partite multiplayer. Possono personalizzare il loro aspetto, l'equipaggiamento e l'atteggiamento con ampie opzioni di creazione del personaggio, dal tipo di corpo e acconciatura a un aliante personalizzato e un veicolo di squadra per animazioni di vittoria, sconfitta e scherno. Le caratteristiche speciali di ogni mappa rendono ogni partita un'esperienza intensa e imprevedibile. La palla avvelenata prospera in vicoli con tubi pneumatici, sui tetti dei grattacieli, attraverso strade affollate e persino nel ristorante di hamburger locale e nei cantieri di costruzione.